giovedì 21 agosto 2014

La Poesia

La Poesia La poesia è una parte di me, la poesia mi piace. La sento dentro di me. Con la Poesia mi rilasso. ps è una seconda versione.

martedì 19 agosto 2014

Diario personale

Ora mi sto abituando a vivere da solo mio fratello è andato a vivere a Via dei Ciclamini. Ametto di non saper stirare, però so fare la spesa e cucinare, pagare le bollette. Vivere da solo ha i suoi lati negativi, perchè se non ci fosse mamma parlerei con i "muri". Oggi sono stato al lavoro, meno male che sto da solo perchè non mi va di stare con altri colleghi in stanza. Quest'estate sono stato a Lecce poi sono stato a casa di Simona Levanto. Leccce come città mi è piaciuta per due giorni non ho trovato il caldo. A casa di Simona Levanto ho avuto modo di aprezzare tutto del Salento, mi sono piaciuti i pasticciotti e il pesce. Sono stato in giro per il Salento, mi ha colpito Otranto in modo particolare la Cattedrale A mare ci sono stato una volta, mi sono rilassato.La notte della Taranta è stata bella.A melpignano paese simbolo della Notte della Taranta,eravamo io e Beppe e Pietro non abbiamo trovato nessuno, a me sarebbe piaciuto vedere Il Santuario. Beppe Levanto ha scritto al Sindaco. Ma toranado a me spero di proseguire la Terapia con Beppe levanto che è un uomo, ho fatto un sacco di cose. Con Simona Cherubini è teorica ci vedremo di meno.Questa esperienza del compagno adulto mi è servita molto, anche se tendo a selezionare le persone. Ci ho messo molto a capire la parola vegano, prima dicevo bigamo. Essere Asperger per me è un imperfezione In questa vacanza a Lecce non ho criticato il figlio di Laura Vittorio, è difficile che ci incotriamo a Roma, siamo troppo diversi di carattere. Però lui mi ha trasmesso la passione per il Cinema, anche se lui ama altri film, preferisce i fratelli Marx. Non sono d'accordo quando lui mi dice che tendo a dividere le persone.

domenica 3 agosto 2014

L'amore

L'Amore e'non smettere mai di cercarsi. L'amore è strano, l'amore è come un giorno diceva Anzavour. Amo l'amore perchè è inconmprensibile, toccarsi è una bella cosa. L'amore è non smettere mai di cercarsi. Al giorno d'oggi l'amore è solo visto su internet.

I treni

Detesto viaggiare sui treni, come li odio quando si fermano. I treni sono lenti e sporchi, però a volte devo prenderli.

Lecce

Mi piace camminare per Lecce, mi piace camminare per i vicoli di Lecce. Come è bello il duomo visto da un Asperger e non solo. Mi piace camminare per Lecce, spero di perdermi con la mente. ps dedicata a tutto il gruppo in particolare a Pietro cirrincione ma anche a tutti quelli che non sono simpatico e spero di confontarmi.