martedì 13 maggio 2008

Un altro cantante che dovete ascoltare



Vi segnalo un cantante spagnolo che mi piace molto, Joan Manuel Serrat.In italia non è molto conosciuto, tranne per "Burgiardo incosciente" tradotta da Paolo Limiti, e per "Semafori Rossi", il disco con cui Gino Paoli riprese a cantare una sua canzone famosa Meditterraneo.
Vi ricordo il sito, http://www.jmserrat.com
Buona visione

1 commento:

bibliotecacis ha detto...

caro Marco
siamo i ragazzi che hai conosciuto a tor bella monaca in occasione dello spettacolo teatrale GREASE alla sala cinema del MUNICIPIO delleTORRI, dove hai letto alcune dele tue poesie del tuo libro. Complimenti per il tuo sito web
noi andiamo avanti con il lavoro del teatro, e cogliamo l'occasione per invitarti il 25 MAGGIO a MARINO a vedere il nostro spettacolo, in seguito ti faremo sapere il luogo preciso.
Nel frattempo ti comunichiamo che oltre essere impegnati nel laboratorio di TEATRO abbiamo iniziato una nuova esperienza: Il laboratorio per riapertura della BIBLIOTECA del CIS, e con l'occasione ti invitiamo fin da adesso all'inaugurazione dove potrai leggere le tue poesie.
Ti spediamo il nostro indirizzo e-mail: bibliotecacis@capodarco.it
Se ci invii la tua e-mail possiamo comunicare di più.
In bocca al lupo per la tua attività di scrittore un caro saluto da tutti: maurizia, daniele, bruno, rosella, cristina, alessandra, luigi, luca, davide, umberto, barbara, emanuele, silvana, ileana, annamaria, massimo, tiziana, mauro, rocco e le ragazze del servizio civile.
" SE PRIMA NON AVEVI LE PAROLE ADESSO LE HAI E MOLTO BELLE. TROVANO FORMA NELLA POESIA"