giovedì 29 gennaio 2009

Un libro di poesie nuovo !

Questo libro è nato per caso, perchè avevo voglia di continuare a scrivere. Io ho scritto e un po di soldi per stamparlo ce li ha messi papà!



E ' una raccolta di poesie e pensieri scritti dopo l' uscita di " Non avevo le parole". Si chiama Per parlare con la gente, parlo di tanti argomenti, dal computer all' amore e solo alcune sono contenute in questo blog. Con questo libro si può conoscere non tutta la disabilità, ma una parte.
DOVE LO POTETE TROVARE: non è in vendita nelle librerie, perché lo abbiamo stampato in proprio. Potete richiederlo a me, indirizzando una mail a: "mbrancia@gmail.com". Trovate qualche copia anche al giornalaio del mio quartiere a Roma : Villa De Sanctis, Piazza Pio Pecchiai, davanti alla chiesa. Oppure vi darò appuntamento alle presentazioni che faremo in giro per Roma: alla Libreria Rinascita di Largo Agosta e nelle scuole.

2 commenti:

cencio ha detto...

Ciao Marco, sono Claudio (il tuo vecchio amico dell'8 piano!), ho letto il tuo libro di poesie, veramente molto bello...complimenti!! Leggendolo, ho avuto la possibilità di imparare qualcosa su una sindrome di cui non avevo mai sentito parlare, ma sopratutto (come dice nella prefazione il bravo Alessandro Scansani) mi ha restituito lo smarrimento di una gioia e di una bellezza nuova, una bella sensazione insomma. Ce ne sono parecchie di belle poesie nel libro, ma quelle che mi sono piaciute di più sono: "Il passaggio" ("Il passare degli anni" piu avanti...come mai doppia?), "Dedicato a Sergio Zavoli" e "Parlare".
Ora ti saluto, a presto!
PS Saluti anche da Rocky!

Unknown ha detto...

Ciao Marco, questo libro me lo sono persa! Sarà la nuova maternità a rendermi ancora più smemorata, ma avevo proprio dimenticato di chiedertelo e vorrei leggerlo. Hai la mia mail, sono Daniela dalla sardegna, fammi sapere come fare per averlo!
In questi giorni sto leggendo tutto il tuo blog, bravo!
Aspetto tue notizie, ciao Daniela