martedì 23 giugno 2009

I miei primi trent' anni

Il 27 giugno ho festeggiato il mio compleanno alla "Formula uno", una pizzeria di Roma.Eravamo parecchie persone, io non me lo sarei mai aspettato. All'inizio è venuto mio fratello poi se ne è andato. La cosa più bella è stata la felicità che mi hanno dato, compresi i regali. Ho ricevuto due libri quello di Paolo Villaggio " Storie di Donne Strodinarie", e quell'altro su Piazza Fontan un libro inchiesta di Paolo Cucchiarelli.
Mio fratello mi ha fatto l'ultimo disco di Peppe Barra, "N'attimo", è un dvd portatile per sentire la musica. E'stata una bella serata perchè trent'anni si dovevano festeggiare senza i genitori. Una persona che conosco in comunità mi ha fatto gli auguri.
Il giorno dopo la mia festa sono stato in Comunità di S. Paolo, lei in qualche modo - anche se non mi ha nominato - mi ha reso partecipe. Con questa persona ci scriviamo spesso anche se non ci vediamo al di fuori della Comunità di San Paolo.
In pizzeria abbiamo mangiato tanto e ci siamo divertiti da morire, io mi sono dimenticato di tutti i miei problemi di tutti giorni. La torta ce la siamo tagliata da soli, il cameriere ci voleva dare una mano, ma noi abbiamo rifiutato.

Nessun commento: