lunedì 29 marzo 2010

" La canzone della notte" . un film da vedere


Sabato sono stato a vedere al Cineclub Detour, che si trova a Roma, un film che è intitolato "LA CANZONE DELLA NOTTE. Interpretato da Frank Amore, è ambientato a Roma nel mondo della notte in stile fiabesco e il protagonista canta e recita. Ci sono molte scene horror, ma anche scene di sesso, ovviamente tutto fantastico, non c'è niente di vero.
C'ero io con il mio vice presidente del gruppo asperger Pietro e nel film guardavo le scene di sesso con molta attenzione. Il Detour mi ha dato molto, ho avuto modo di apprezzare il cinema, non solo come socio Asperger, ma ho pouto vedere il cinema come fenomeno di comunicazione e conoscere la realtà attraverso lo schermo televisivo.

Per chi fosse interessato:
http://www.cinedetour.it/

1 commento:

Unknown ha detto...

Spero che lo passino anche a Milano....