giovedì 24 aprile 2014

Diario personale

Il venticique aprile è il mio onomastico spero di passarlo bène. Nel gruppo Asperger, molte cose stanno cambiando.Lo noto sulla lista del dazebao.Io ammetto di lamentarmi però sta volta mi trovo d'accordo con il gruppo. Il corso di teatro mi ha dato la possibbilità di conoscere nuove persone, anche se rimango una persona schiva. Ho molti interessi dallo sport ai libri. Non amo solo un unica , ad esempio se guardo tre film contemporaneamente mi annoio. Tornando al gruppo Asperger, il più maturo secondo me da un punto di vista dei discorsi è Giulio deamicis.Nell'atletica io mi trovo bene, ho fatto varie maratone. Lo scorso anno ne ho fatto una da dieci km, ma pioveva tanto. Quest'anno ne ho fatte diverse non ho superato i dieci km. Credevo di essère un corritore che corre oltre i 10 km. Spero di farne anche all'estero. Mi piacerebbe correre con i non Asperger. Riconosco di trovarmi bène anche con gli Asperger. Spero di incontrare persone diverse dal gruppo, con cui socializzare. Privatamente ho il vizio di rompere le scatole,è un difètto che devo migliorare. Essere Asperger per vuol dire non èssere scemi, a volte non mi va di vedere nessuno.

Nessun commento: