giovedì 10 marzo 2022

L'Esperienza di vivere da solo. L'esperienza di vivvere da solo all' inizio non la volevo fare. Perche non mi sentivo pronto e non mi andava a genio. Dopo l'ho incominciata a capire meglio All'inizio combinavo dei casini nelle cose di casa, mi dimenticavo di spegnere il gas. Dopo ho imparato, non so ancora stirare, però so pagare le bollette tutte quelle cose che servono per satre in autonomia. La sera ho i mei spazi, per dormire prendo un escolzia o due e una tazza di camomilla. Nei rapporti con gli altri, voglio cercare di conoscere nuove amicizie. Ad esempio ieri sono stato alla Penazzato e ho visto, Girolamo Grammatico. Ha hatto un esercizio presentando il suo libro, sul ruolo dell'essere padre oggi. Mi ha colpito l'intervento di una persona, poco piu' grande di me che parlava di suo figlio del che è piccolo e vuole avere i suoi spazi anche lui. Poi ha parlato una madre che avuto un educazione troppo rigida da piccola, la figlia è andata in Inghilterra. Mi incuriosiscono i libri che parlano del ruolo dei genitori. Ogni genitore ha i suoi problemi

Nessun commento: