sabato 21 marzo 2009

Presentazione del libro " Per parlare con la gente"

Grazie all' aiuto di mio fratello Giorgio, che lavora come operatore alla televisione dell' Unversità di roma UNIROMA.TV (http://www.uniroma.tv), pubblico il servizio sulla serata svoltasi il 5 marzo alla Libreria Rinascita di Roma la presentazione del libro " Per parlare con la gente". Erano presenti Augusto Battaglia, Giuseppe Spinillo e Flavia Caretto.Sono stato molto contento della manifestazione..Ringrazio mio padre, che collabora a mettere i materiali in rete-


2 commenti:

Angela ha detto...

ciao Marco, mi chiamo Angela e sono la mamma di un bimbo autistico che compirà tra poco 7 anni.Lui non dice molte cose giusto quelle che gli sono utili per farsi capire ed esprimere i suoi bisogni. Ogni tanto non ci riesce ed allora si arrabbia un pò.
Grazie alla tua gentilissims madre ieri ho avuto una copia del tuo ultimo libro.
Ho già letto qualcosa e non ho davvero parole. Grazie Marco per riuscire a scrivere ciò che tutti i nostri figli pensano e darci così l'idea del loro mondo, talvolta di solitudine, ma ricco di forti emozioni e sentimenti.

Mio marito ha una richiesta da farti, e cioè se era possibile trascrivere la pag 15, risposta ad una madre incontrata in rete,sul nostro forum ippocrates, che tua madre conosce, perchè ne è rimasto colpito in modo particolare...dì liberamente se si può e provvederà lui stesso a trascrivere la pagina.
GRAZIE MARCO.

Angela

Luciano ha detto...

il libro, anzi i libri mi sono piaciuti molto e mi fa piacere leggere sul tuo blog non solo le poesie ma anche tutte queste iniziative al Detour e questo video di una delle tante presentazioni.
A presto, alla prossima.