sabato 4 febbraio 2012

Una giornata particolare a Roma

Oggi c'è la neve non la vedevo da quando avevo sei anni.  Quando l'ho vista stavo male.Poi l'ho rivista quando sono stato a Milano, a trovare quelli del gruppo Asperger al Nautilus. Mi sono premunito per la neve, prendendo le scarpe e provando a fare una palla di neve, ma avevo le mani giacchiate. La neve è bella, da guardare quando sei grande.Per questo non vorrei che durasse tanto la neve.
Oggi ho sentito delle persone, che ricordavano la nevicata del 1985. Come augurio se nei prossimi anni dovesse tornare, spero di essere preparato ad affrontarla. La neve mi rilassa ma allo stesso tempo, ho dovuto annullare alcuni appuntamenti come il Cineclub Detour e l'atletica con il gruppo Asperger. Generalmente non mi annoio mai, però ci sono momenti in cui mi annoio infatti la sera prendo una camomilla per dormire. Non sono un tipo che scambia il computer con la realtà, a volte sono una persona pessimista altre volte sono ottimista, dipende dalle situazioni.






Nessun commento: