sabato 2 giugno 2012

Il diario di un Asperger

Aggiungi didascalia
In Italia un neurotipico non è bene accetto, dato che la sindrome di Asperger si sta studiando. Nella vita si può cambiare, dipende sempre dalle persona. In sette anni che sono iscritto al gruppo Asperger, ho imparato quanto meno a fidarmi degli altri all'interno del gruppo. Li ho anche criticati troppo, accorgendomi di aver sbagliato.
A volte a me piace criticare senza motivo, mi accorgo che la gente si stufa. Ogni Asperger ha un carattere diverso, c'è chi è più aggressivo e si arrabbia molto facilmente. Quelli che tendono a scappare lo fanno, perchè hanno paura e non ne vogliono uscire. Ancora adesso sono diventato curioso, grazie ai film e alle iniziative culturali. Non a caso mi piace andare a tutte le presentazioni di libri. Non amo i film sulla fantascienza perchè mi annoiano tutti.
Ritono al futuro di Zemechis con Micheal J Fox mi è sempre piaciuto. L' ho visto  quando ero piccolo e mi sono divertito. Vedendo tutte le serie di  Ritorno al futuro mi sono immaginato come sarebbe stato il nuovo millennio, dato che sono passati tanti anni dall' inizio. dei film.
Gli schizofrenici immaginano di essere personaggi  che nella realtà non esistono. Nella vita di tutti i giorni, non sempre accetto i cambiamenti di programma. Prima non li accettavo proprio, adesso devo dire che sono migliorato.

Nessun commento: