mercoledì 8 aprile 2009

Riflessione sul fim "The Others"., al Cineclub Detour

Ieri,sono andato al Detour, a vedere "The Others".Un film che parlava di una madre, che aveva paura di perdere i propri figli. Alla fine del del film, c'è stato il dibattito, i primi tempi non partecipavo mai,poi da quando ho presentato il film di Moretti "Caro Diario", ho scoperto che parlare in pubblico è bello.
Al dibattito sul film mi ci sono inserito parlando delle mie paure,dicendo quello che mi fa più paura. Ad una cosa mi è servito il Cineforum, ho capito che le persone , se sono tante, non ni mi fanno paura, posso ascoltare le loro paure che possono essere diverse dalle mie.All'inizio, non ci volevo venire al Cineforum, ero scettico non rimanevo ai dibattiti. Ultimamente ci sto rimanendo. Un amico, anche egli è iscritto all' associazione Asperger, ma non viene al Cineforum per paura di incontrare un numero superiore di persone.

Nessun commento: