sabato 28 gennaio 2012

La costruzione dei miei rapporti

Più passa il tempo e più quelli che mi stanno intorno, non lo li frequento se non in rare occasioni. Tutte le sere prima di addormentarmi mi prendo una camomilla e una valeriana. La camomilla la faccio restare a mollo un pò. La sera mi piace vedere su You Tube o vecchi film, oppure alcune interviste di film fatti, come ad esempio Carlo Verdone quando parla di Compagni di scuola, un suo vecchio film, raccontando il perchè l'ha fatto.
Io non credo che tutte le tecnologie, siano il futuro delle persone. Però su Facebook incontro un sacco di gente che non conosco, spesso li cancello tutti perchè vedo che raccontano un mare di fesserie. Il mondo è cambiato, si sta molto su internet, ma è anche diverso il modo come lo si usa. Io uso il computer per cercare per cercare gli indirizzi, dei teatri o dei cinema.
Alcuni lati del mio carattere sono cambiati, certo a volte mi annoio, poi mi accorgo che passa.
 

Nessun commento: