mercoledì 12 marzo 2014

Diario

Io ammetto di essere una persona cambiata, anche se sbaglio a criticare le persone. Non frequento sempre le stesse persone, mi piace cambiare. Prima ero una persona che criticava le persone e non offriva niente. Adesso non mi nascondo. Però certe volte non mi va di vedere le persone, per questo invento delle scuse. Di amcizie vere ne ho poche, al di fuori del gruppo Asperger. Per me l'amicizia è una forma di amore basta coltivarla. Nell'amore c'è il rapporto fisico. A me non piace stare a casa, ci sto solo per cenare. La compagnia è bella ammetto di non saperla coltivare, quelle persone che frequento veramente le voglio tenere strette, nelle mail dico sempre che il gruppo è una seconda famiglia. Credo che essere grande comporta dei limiti, ammetto di non saper guidare, mi piace cambiare semrpe. Però devo riconoscere che sbaglio quando scappo sempre.

Nessun commento: