martedì 4 marzo 2014

Il Crescere

Io sono cresciuto in questi anni, grazie alla mia psicologa Simona Cherbuni. Sono dieci anni che sono iscritto al gruppo. Ma se mi scavo dentro, sono una persona insodisfatta, cerco la perfezione ma non la troverò mai. Con la mia spsicologa cerco di essere sincero, non voglio avere maschere. L'etichetta Asperger secondo me è sbagliata, ognuno ha delle difficoltà nella vità. Io con le persone ho difficoltà a relazionarmi, anche se faccio tante cose. Partecipo al Detour, vado a un corso di teatro. Le persone Asperger non sempre hanno una sensibilità, io cerco di migliorami nella vità di tutti i giorni. I cartoni animati a me non sono piaciuti, quando ero piccolo li vedevo. Il corso di fotografia e l'atletica mi sono sempre piaciute. La fotografia è lo specchio dell'anima, io sono un autodidatta, voglio imparare dalla vita e dalle donne.

Nessun commento: