sabato 8 marzo 2014

Il rapporto con le persone

Il mio rapporto con le persone non sempre migliora,per tante ragioni perchè sto cambiando,sono di essere una persona elastica nei gusti. Mi piace sia il cinema che il teatro ma anche i libri. Il film più belli americani sono quelli di Wood Allen, ma anche di Oliver Stone anche se The Doors come film mi è piaciuto di meno. Quando l'ho visto la prima volta ero piccolo non sapevo nulla dei Doors. Le persone se mi fanno un invito a volte dico di si, a volte dico di no. Con il tempo ho capito che le persone non vanno sentite sempre, perchè mica hanno qualche cosa da dire. Ci sono domeniche in cui non vedo l'ora che venga lunedì, ammetto di saper scherzare. Le uniche paure che ho sono quelle più comuni, dal rimanere solo all'influenza perchè devo stare a casa, non posso fare le cose che mi piacciono. Della mia psicologa mi fido sono tanti anni che vado in terapia. Alcuni del gruppo Asperger si vedono ma non sempre va di vederli. Essere Asperger per me vuol dire avere delle difficoltà di relazionarmi, ma non andare d'accordo con tutti. In futuro spero di migliorare. La corsa l'ho scoperta da poco non sapevo di essere bravo. Nel nuoto sono meno bravo. La mia psicologa mi dice che non devo esagerare a criticare le persone,però pur troppo lo faccio. Spero che cono la mia psicologa cerco di migliorare il mio rapporto.

Nessun commento: