giovedì 6 maggio 2010

I rapporti con i giovani della mia età

In questi cinque anni con il gruppo Asperger mi sono trovato bene, ho fatto tante cose confrontandomi con le mie paure degli altri. Ultimamente non mi sto trovando bene, perchè comincio a sentire l'età, ad esempio con un ventenne posso solo parlare di una squadra di calcio qualsiasi.
A parte l'età molti ragazzi di oggi, che sono iscritti al gruppo Asperger, hanno le stesse difficoltà che ho io, altri invece hanno difficoltà diverse, in ambito psicologico. Ho fatto tante esperienze con loro, compresa quella del Detour, adesso mi è venuta voglia di cambiare.

Chi volesse saperne di più consulti il sito:
http://www.asperger.it

1 commento:

paola ha detto...

MI è PIACIUTO VENIRVI A TROVARE A ROMA IL MESE SCORSO E SPERO DI TROVARVI ANCORA,
TI CAPISCO PER L'ETà, IO HO 35 ANNI FRA POCO