venerdì 16 dicembre 2011

Un modo per fare un analisi personale.

Perchè molti scrivono un diario?, per comunicare non solo a livello verbale. A me piace scrivere anche per raccontare, le cose elementari. Ad esempio i rapporti con gli altri, sulla chat o per strada quando mi capita di incontrare sia i vecchi compagni di scuola, che i genitori, o anche la mia insegnante delle medie.
Mi rendo conto che il gruppo Asperger a me ha dato molto, facendomi uscire dal mio guscio personale. Talvolta anche con il gruppo Asperger ci sono persone con cui non mi frequento al di fuori del gruppo. Le persone con cui sono riuscito a parlare di più però le ho trovate al di fuori del gruppo Asperger. Non mi piace stare al computer tutto il giorno, se no camminerei con la testa fra le nuvole e non guarderei la strada. Quelli che ci stanno tutto il giorno spesso non guardano la strada, quando attraversano.
Un' altra cosa che mi piace fare è andare a qualsiasi Salone dell' Editoria, dove possono vedere i libri che mi piacciono, non sempre li compro, per via del prezzo e perchè frequentando le biblioteche li posso acquistare gratis. E anche i Dvd.


Nessun commento: