domenica 25 aprile 2010

Una giornata con il gruppo Asperger

Ieri sono stato all'assemblea del gruppo Asperger a Roma. Di Milano c'erano tre persone e altre due che venivano dal nord'Italia. Ho parlato anch' io, ma mi è piaciuto giocare con i bambini, e le operatrici. Del gruppo Asperger mi trovo bene con gli operatori, con alcuni mi sento su facebook, con altri mi scrivo. Mentre per i ragazzi nati dopo di me, alcuni hanno problemi diversi dai miei, sopratutto nel modo di approcciarsi con gli altri.
Alla riunione di ieri, quando ho parlato, mi sono liberato dentro e sono stato meglio, dopo ho anche mangiato. Nel gruppo Asperger facciamo cose diverse, incontrandoci al Detour che è un cinema: poi siamo andati in altri cinema da soli.

Chi volesse saperne di più consulti il sito:
http://www.asperger.it

Nessun commento: