
Siamo usciti anche insieme, all'inizio non volevo uscire con lui.
Dopo abbiamo cominciato, ad uscire insieme.I primi tempi, non mi guardava neanche mentre io provavo a stabilirci un contatto.Dopo,come suol dire, ho cominciato io a prendere iniziative, gli ho mandato l'email invitandolo ad andare a Teatro, quest'anno volevo portarlo a vedere diversi spettacoli, "Filumena Marturano" con Luca Defilippo e Lina Sastri, al Teatro Argentina, ma lui non poteva, volevo portarlo a vedere Otello di Shakespeare,con Sebastiano Lo Monaco. Io per avere degli amici dovrei vedere gli spettacoli che non mi piacciono.Al Valle, fanno il "Vangelo di Pilato", con Glauco Mauri e Sturno.
Io non sono un amante degli spettacoli religiosi.Otto anni fa, ho visto all'"Eliseo", "La rappresentazione della croce", con Pamela Villoresi e Remo Girone, in platea ho visto diverse suore. Avere degli amici è bello da un lato, ma dall'altro lato no, perchè devi fare anche le cose che non ti piacciono.
1 commento:
Ciao Marco,
è vero quello che scrivi che per avere degli amici bisogna fare anche le cose che non piacciono, occorre venirsi un po' incontro... ed è difficile a volte.
Comunque il nostro solito gruppetto teatrale va a vedere il Vangelo secondo Pilato, che non deve essere tanto male. Io ho letto il libro e mi è piaciuto.. e poi Glauco Mauri è una garanzia, no? Perchè non vieni anche tu?
Valeria (la sorella di Marco)
Posta un commento