lunedì 19 luglio 2010

Correre in bici

Ieri sono andato in bici malgrado facesse caldo, quando ero piccolo ci andavo e cadevo sempre. Con il tempo ho imparato ad andarci, mettendo sempre il casco. Quando vado, mi fermo nel parco a Villa Desantis, e faccio gli allungamenti da solo.
Il guaio delle palestre è che hai qualcuno che ti segue, non sono contro la gente che ci va. Ma il nutrizionista ti vieta, le cose buone da mangiare. Vedo un sacco di gente che fa gli addominali da sola, quando vado in bici non mi immagino di essere un grande personaggio importante, a volte mi piace cambiare parco, andare in un altro parco per scegliere percorsi nuovi. Il guaio della bici è che devi stare attento, perchè in strada ci sono le macchine.
Non ho paura di loro, ho paura dei vetri, all' inizio mi si rompeva sempre perchè non guardavo i vetri. Adesso i vetri li guardo e cambio strada.


Nessun commento: